Se stai leggendo questo Report, è perché del Dentista hai paura.
E ti capisco perché da sempre le soluzioni, gli interventi, i trattamenti che gli studi dentistici hanno sviluppato contribuiscono a rinforzare la paura delle persone verso di noi.
Partiamo subito da una premessa però: Ogni persona paurosa che ho conosciuto (e ne ho conosciute davvero tante) dopo aver terminato le cure mi ha sempre fatto commenti del genere: “Dottore, mannaggia a me che non sono venuto prima a conoscerla” oppure “dottore, se sapevo di ottenere tutto questo benessere venivo 10 anni fa”… Ho detto tutto, no?
Molti miei colleghi dentisti danno la colpa addirittura alle persone, e le ritengono poco coraggiose, ma io e te sappiamo bene che alla base della tua patologia della paura ci sono:
- I lunghi e dolorosi interventi o le numerose sedute presso un vecchio dentista in passato.
E ci credo che se per porre fine a un dolore che ti attanaglia da mesi su uno o più denti, pensi in anticipo che sarà doloroso o che ci saranno tempi lunghissimi sia per la realizzazione dell’intervento che per la riabilitazione, a più di uno viene normale rimandare e rimandare la cura.
Ma oggi ti svelerò come ANNICHILIRE questa paura una volta per tutte.
Torniamo un attimino indietro per fare memoria storica e ricordare sia a te che ad altre persone interessate all’argomento, per quale motivo ci si arriva ad avere paura del dentista.
Come detto in altri articoli sul nostro Blog, non è colpa delle persone se si ha paura del dentista.
Non hanno nemmeno colpa se preferiscono andarci in Croazia a farsi vedere la bocca col rischio di interventi poco SICURI, nonché ONEROSI ai fin dei conti, visto che i problemi di post intervento, sono sempre dietro l’angolo e ci dovrai ritornare in quei posti prima o poi.
- Il problema sono i dentisti in se, i quali pur di strapparti qualche soldo in più, implementano delle “soluzioni di tamponamento provvisorio” (si fa per dire) che invece di risolvere uno o più problemi alla clientela, dilatano i dolori nel tempo.
E sappiamo bene che le cattive notizie, le cose brutte si diffondono alla velocità della luce. Io odio chi propina a un paziente una soluzione di tamponamento provvisorio, che risolve momentaneamente il problema, anziché definitivamente (come piace a me).
La propagazione di tali metodi obsoleti, che andavano bene, o meglio, la cui applicazione sul mercato era comprensibile decenni di anni fa, ma che ancora oggi tanti dentisti purtroppo usano, si sono posizionati nella testa delle persone come una verità assoluta.
E quindi, il dentista è quello del Trapano che mi fora la bocca e mi fa soffrire. O mi sbaglio?
A peggiorare le cose, contribuiscono le informazioni che molti dei miei colleghi condividono sul Web su presunti metodi, “consigli”, terapie per gestire meglio la paura nei confronti del dentista.
Quello che ti serve NON sono consigli, bensì SOLUZIONI DEFINITIVE in tempi VELOCI, e senza trattamenti tortuosi né lunghi, ti aiutino a farti passare qualunque problema tu abbia in bocca.
- Lo ripeto?
- Quello che ti serve NON sono consigli, bensì SOLUZIONI DEFINITIVE in tempi VELOCI, e senza trattamenti tortuosi né lunghi, che ti aiutino a farti passare qualunque problema tu abbia in bocca.
Leggo con certa commiserazione, i consigli di Psicologi che ti suggeriscono di prendere carta e penna, e scrivere nero su bianco tutte le paure, le emozioni, i pensieri rispetto alla situazione che dovrai affrontare.
Addirittura, di dare un Voto, “su una scala da 1 a 10 al dolore che pensi che sentirai e prova poi a darne un altro, dopo la seduta”.
Tutto bello, ma poi quando entri dal dentista e ti sottopone comunque a 6 sedute, con tempi di recupero lunghi, con dentiere mobili, per colpa delle quali non riesci a gustarti i cibi come vorresti, SPRECANDO i tuoi risparmi, cosa fai?
Per forza di cose, ti devi arrangiare con quella dentiera e rimandare all’infinito la soluzione definitiva ai tuoi problemi dentali.
La paura verso il Dentista, spesso e volentieri ha alla base interventi sbagliati, lavori che hanno rovinato la bocca alle persone.
Guarda che non sei mica l’unico ad avere queste paure!
Pensa alla gente che il giorno prima di andare dal dentista, perde l’appetito, gente che scoppia a piangere durante la visita, o in alternativa ricorrere all’ipnosi.
Ma che roba è questa?
Oppure, persone che hanno la brutta sensazione di deglutire, e di sentirsi soffocare, quando si curano 1 o più denti.
E’ normale che provino questa sensazione.
Con Trattamenti che durano 1 anno, con diverse sedute, con trattamenti che non risolvono mai il problema alla radice, cosa vogliono i miei colleghi dentisti che tu provi, piacere?
Cosa fare allora?
Hai bisogno di 5 cose:
- Un trattamento che risolva il problema UNA VOLTA PER TUTTE.
- Un trattamento che risolva il mal di dente una volta per tutte, in una sola seduta, invece di 1 anno di sedute.
- Un trattamento che MINIMIZZI, per non dire AZZERI il rischio di ritornarci varie volte dal dentista.
- Un trattamento PRIVO DI DOLORI, senza rischio di DEGLUTIRE.
- Un trattamento che NON abbia costi inutili e disonesti, e soprattutto che venga fatto in Italia e non all’estero.
Ok, ma dove lo trovo?
Il mercato Italiano è pieno di studi dentistici GENERALISTI, molto capaci nel proporti degli interventi eccessivi e cure superficiali, ma poco propensi a fornirti trattamenti che risolvano per sempre il problema che c’è alla base.
Con Il Sistema Impladent, avrai i tuoi denti nuovi e bellissimi SENZA DOLORE:
- Da vedere in 6 ore.
- NO a denti fissati in un secondo momento.
- Entri la mattina ed esci poche ore dopo con i tuoi denti permanenti, straordinariamente belli.
- NO a impianti dentali scadenti.
- Che danno poca stabilità e poca durata nel tempo.
- NO ad interventi di chirurgia dentale eseguiti in ambienti non igienizzati, come fanno gli altri operatori del settore.
QUINDI, ZERO rischio di ritornare mille volte per infezioni dovute al trattamento.
Quindi, stai tranquillo/a perché siamo qui per donarti FELICITA’ e non sofferenza.
Ma facciamo parlare la gente per noi. Per rafforzare e confermare ciò che diciamo, leggi cosa dice Anna Katia Ceruti, di Entratico (BG)
- “La paura del dolore mi ha tenuto lontana dai dentisti per un po’ di anni. Ora che finalmente ho finito di ripristinare i denti che non avevo per masticare, ho realizzato che era una paura del tutto infondata. Dopo poche ore posso finalmente tornare a mangiare con gusto! Sono felicissima di essermi curata con Impladent, sono veramente i Numeri Uno negli impianti dentali. Mi sono trovata benissimo!”
Non ti basta ancora? Allora leggi anche di Monia Betosti, di San Paolo d’Argon (BG)
- “I miei vecchi denti erano la causa di un grande malessere interno con il quale vivevo da anni. Avrei dovuto affidarmi ad Impladent già da molto prima, se avessi saputo che questa decisione mi avrebbe portato all’immensa gioia che provo oggi!
Intervento assolutamente senza dolore alcuno!
Grazie di tutto.”
Hai visto? Ha detto senza dolore alcuno. Fine delle paranoie.
-Problemi di masticazione: risolti.
-Problemi di sorriso: risolti.
-Mal di testa e di cervicale frequenti: risolti.
-Stress, disagi e depressione per via dei vecchi denti: risolti.
La tua innocente paura del dentista ti impedisce di risolvere uno o più di questi problemi che (probabilmente) avrai per colpa della tua bocca disastrata. Per quanto ancora vuoi averli?
Spero che questo articolo ti sia stato molto utile per darti fiducia e coraggio nei nostri confronti. L’ultima cosa che vogliamo è provocarti quel dolore di cui hai tanto paura. Qui in Impladent non esiste. Garantito!
Se vuoi conoscerci e venire a fare una prima visita, allora chiamaci qui: 800-031388.
Un abbraccio